Assoluta novità, realizzata con l'utilizzo della tecnologia di ultima generazione, è il modello che maggiormente rappresenta le performance del Memory
La sinergia degli elementi che lo compongono, le realizzazioni delle lavorazioni previste a contatto del corpo e gli inserti anatomici offrono quanto di più innovativo per comfort, igiene, traspirabilità e corretta distribuzione del peso durante il riposo.
I materassi in memory foam che si modellano in base al calore corporeo seguendo la linea del nostro corpo, creando un calco che presenta le nostre stesse caratteristiche e che rimane in memoria. I materassi in memory foam hanno un’ottima capacità di rilascio, quindi perdono la memoria della forma dopo pochi secondi, adattandosi rapidamente al nostro cambio di posizione. La schiena ne trae subito benefici, perché è il materasso ad adattarsi alla colonna vertebrale e non il contrario. Distribuiscono il peso del corpo e agiscono i maniera differenziata su di esso stimolando la circolazione sanguigna, quindi sono stati pensati per chi ha problemi circolatori.
Materassi standard: 80 x 190 120 x 190 160 x 190 Si possono richiedere prodotti personalizzati fuori misura
Realizzato da: Gilda Rizzo